calciomercato

Mercato Juve, ora Cherubini fa sul serio: “Sprint per il colpo da 25 milioni”

redazionejuvenews

Come sanno tutti molto bene, è il centrocampo il reparto che più "preoccupa" la Juventus. Sarà per l'appunto la mediana a registrare i maggiori cambiamenti durante le prossima estate. In uscita ci sono Bernradeschi e Rabiot, ma anche Arthur potrebbe finire sul mercato.

In entrata invece, sono tantissimi i nomi accostati al club bianconero. Dal sogno proibito Pogba a Jorginho, fino ad arrivare ai vari Gravenberch, Milinkovic-Savic e tanti altri ancora. Senza escludere però sorprese dell'ultim'ora che potrebbero spuntare da un momento all'altro.

Una di queste potrebbe essere rappresentata dal 22enne Davide Frattesi del Sassuolo. Un ragazzo che si sta mettendo in grandissima mostra in questa stagione, tanto da aver attirato le attenzioni di molti club, soprattutto quello nerazzurro. Secondo Tuttosport però, ora per Frattesi si sarebbe inserita con forza anche la Juve, che avrebbe già allacciato i contatti sia con la dirigenza neroverde, sia con l'entourage del calciatore. Il Sassuolo chiederebbe circa 25 milioni più bonus per il proprio gioiello, Cherubini ha già iniziato a lavorarci. Intanto però, attenzione: rivoluzione in estate, ecco la formazione da sogno per il 2023! <<<

tutte le notizie di