calciomercato

Mercato Juve / Colpo di scena: “Cherubini ha in pugno questo giocatore”

redazionejuvenews

Come detto, la Juve deve rinforzarsi in praticamente tutti i reparti. Pogba sarà il grande colpo a centrocampo, il resto è ancora incerto. Secondo Momblano però, la Vecchia Signora avrebbe individuato e bloccato un altro colpo anche per la difesa, in particolare per quanto riguarda la fascia sinistra.

Ecco quanto riferito dall'esperto di mercato di fede bianconera durante una diretta su Twitch sul canale Juventibus: "Se esce Luca Pellegrini, la Juve ha in mano Emerson Palmieri". Il terzino mancino sarebbe tra i primissimi nomi sulla lista di calciomercato della Juventus.

Ora, secondo Momblano, Cherubini lo avrebbe in pugno, ma prima di chiudere bisognerebbe piazzare Pellegrini. Emerson Palmieri è rientrato al Chelsea dal prestito al Lione, ma la sua volontà sarebbe quella di tronare in Italia. E la Juve sembrerebbe pronta ad accontentarlo. Detto questo però, attenzione anche ad altre grosse notizie delle ultime ore. Di Maria si avvicina, ma Alfredo Pedullà rilancia un altro nome top: "Si può fare!" <<<

tutte le notizie di