Mercato Juve, notizie pesanti da Enzo Bucchioni.
Che la prossima sarà un’estate molto movimentata, lo avevamo già intuito. Chi ci segue, lo saprà molto bene: spesso abbiamo parlato del prossimo mercato estivo della Juve come un momento di svolta e crescita definitiva. Durante il quale si registreranno tante uscite e tante entrate.
Insomma, tante cessioni e altrettanti colpi, tutti di un certo spessore. In pentola sta bollendo qualcosa di molto importante dalle parti della Continassa. E le notizie che circolano in orbita bianconera in questi ultimi tempi lo confermano in pieno.
Particolarmente interessanti le indiscrezioni riportate dal noto giornalista Enzo Bucchioni, che ha fatto il punto sulle strategie e i movimenti del calciomercato della Juventus svelando anche qualche clamorosa novità <<<
Il collega ed esperto di mercato, nel suo editoriale per TMW, ha iniziato analizzando la situazione relativa a Dybala: “La Juve ha scaricato Dybala e non da oggi: ormai è tutto abbastanza chiaro“, scrive perentorio Bucchioni. Che poi prosegue indicando, a sorpresa, quello che sarebbe il sostituto della Joya individuato dalla Juventus.
Si tratterebbe di Isco, vecchio pupillo dei bianconeri e di mister Allegri. Lo spagnolo si svincolerà infatti a parametro zero dal Real Madrid e la Vecchia Signora starebbe tornando a farci più di un pensierino. L’aspetto legato all’ingaggio (da 6 milioni netti) non spaventa particolarmente la Juve, che avrebbe iniziato a sondare il terreno già da febbraio. Ora, secondo Bucchioni, i contatti sarebbero ripresi proprio in questi giorni. Ma non è ancora tutto.
Il giornalista infatti conclude il suo editoriale parlando anche di altri grandi colpi di mercato che la Juve avrebbe in serbo per l’estate. In particolare, sarebbero ben 5 gli acquisti già in programma. E adesso è spuntato anche un altro enorme nome di un top player a sorpresa, l’annuncio è clamoroso: “C’è l’ok del giocatore al trasferimento alla Juventus!” <<<
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…