Mercato Juve - Accordo trovato per un colpo a sorpresa.
Il pessimo inizio di stagione ha messo in mostra tutti i problemi della rosa bianconera. Max Allegri sta riuscendo a mascherarli trovando soluzioni alternative, ma la Juve ha comunque bisogno di rinforzi dal mercato per tornare seriamente competitiva.
La dirigenza sta lavorando per regalare al tecnico qualche nuovo innesto di livello, programmando i prossimi acquisti di gennaio e giugno.
Nelle ultime ore sta circolando una voce a sorpresa, secondo cui la Juventus avrebbe già raggiunto l’intesa con il suo prossimo colpo <<<
È molto probabile che i prossimi grandi investimenti della Juventus serviranno a rinforzare soprattutto centrocampo e attacco. La mediana ha bisogno di rinforzi all’altezza delle ambizioni bianconere, mentre il reparto offensivo è rimasto orfano dei gol di Cristiano Ronaldo. Ma, considerando l’età dei senatori Chiellini e Bonucci, la società dovrà anche dare un’occhiata alla difesa. Il punto fermo dei prossimi anni sarà Matthijs de Ligt, ma è difficile pensare che il suo compagno sarà Rugani. Cherubini dunque potrebbe presto intervenire per rimpolpare il reparto difensivo. E secondo alcune voci, pare che lo abbia addirittura già fatto.
Negli ultimi mesi si è parlato spesso di un interesse della Juventus per Alessio Romagnoli, pupillo di Allegri in scadenza di contratto con i rossoneri. Al momento non sembrerebbe esistere alcuna trattativa per il rinnovo contrattuale del difensore, che Mino Raiola vorrebbe spostare da San Siro.
Secondo Todofichajes.com, Romagnoli avrebbe già un accordo con la Juventus e dovrebbe vestire bianconero a partire dalla prossima stagione. L’intesa con il difensore e con Raiola sarebbe stata raggiunta sulla base di 5 milioni di euro a stagione. Al momento si tratta di poco più che una voce, ma gli ottimi rapporti tra il super procuratore e la Juve, oltre ai tanti incontri degli ultimi mesi, potrebbero far pensare che ci sia più di un fondo di verità. Staremo a vedere. Intanto però, attenzione: non solo Donnarumma, spunta un altro obiettivo a sorpresa! <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport