calciomercato

Mercato Juve / Annuncio potente: “Sì, la Juventus vuole comprarlo subito!”

redazionejuvenews

Nelle ultime ore - come anche noi vi abbiamo riferito - è esplosa la notizia secondo cui la Juventus si sarebbe mossa concretamente per portare subito Dusan Vlahovic a Torino. Come vi abbiamo sempre detto però, questa pista rimane altamente improbabile. Nonostante le voci infatti, continuiamo a ripetervi che questa pista ci pare praticamente impossibile per gennaio, per costi e tempistiche. Occhio però ad un altro nome caldo.

La Juve infatti vuole acquistare un attaccante subito e ora starebbe puntando forte su Anthony Martial, in uscita dal Manchester United. Lo conferma anche il noto esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per TMW: "Dopo i sondaggi su Azmoun e Depay, il club bianconero si è mosso con più decisione su Martial. Un’idea che già c’era a dicembre e che adesso è tornata di forte attualità", scrive il collega, che poi ha dato anche altre importanti notizie.

Secondo il giornalista infatti, l'Arsenal starebbe continuando a spingere per chiudere il colpo Arthur, con la Juve alla ricerca del sostituto del brasiliano. I nomi caldi sarebbero al momento quelli di Zakaria e Rovella, anche se persiste pure la costosa tentazione Bruno Guimaraes. Lavori in corso alla Continassa, ma presto arriverà il momento di stringere i tempi. Si attendono dunque novità a breve. Attenzione però alla vera bomba delle ultimissime ore, delirio Vlahovic: circolano novità clamorose, web in tilt! <<<

tutte le notizie di