calciomercato

Mercato Juve / L’annuncio improvviso spiazza tutti: “Accordo raggiunto”

redazionejuvenews

Le attenzioni di Madama sono rivolte a tutti i reparti, che andranno rivisti e perfezionati durante l'estate. Praticamente nessuno escluso. Ma è a centrocampo che sono attesi i colpi più importanti e anche i più numerosi. Ora però sono arrivate notizie pesanti per uno dei principali obiettivi della Juve.

Stando a quanto riferito infatti da TMW, Ryan Gravenberch avrebbe raggiunto un accordo con il Bayern Monaco sulla base di un ingaggio da 4 milioni di euro netti più bonus. Una dura stoccata alle ambizioni della Juventus, che aveva individuato nel tuttocampista olandese classe 2002 il rinforzo perfetto per la propria mediana. Ora dunque cosa può succedere?

Non è ancora detta l'ultima parola per Gravenberch. Già perché se da una parte è vero che il Bayern si sarebbe preso un bel vantaggio sulle concorrenti trovando l'intesa con il giocatore, dall'altra è anche vero che non c'è ancora nessun accordo tra il club bavarese e l'Ajax. Ci sarebbe dunque ancora margine di manovra per la Juve che, nel frattempo, tiene comunque assolutamente vive anche molte altre piste per il centrocampo. In tutto questo però, grande attenzione. Ormai è fatta, Pedullà conferma: "Affare in chiusura, firme in arrivo!" <<<

tutte le notizie di