calciomercato

Mercato Juve, Allegri guida la rivoluzione: ecco chi può mandare via subito!

redazionejuvenews

A parlare dei papabili partenti di casa Juventus è stata la Gazzetta dello Sport, che ha fatto 5 nomi in particolare. Ma non sono escluse anche altre possibili sorprese in uscita, come ad esempio quella già certa ormai da qualche tempo di Paulo Dybala. E l'argentino non sarà l'unico a salutare Torino al termine della stagione.

I primi due nomi in bilico sono quelli di Kean e Morata . I due attaccanti, infatti, devono ancora essere riscattati e la Juventus starebbe seriamente pensando se farlo o meno. Lo spagnolo, ad onor del vero, piace ad Allegri, ma non abbastanza da giustificare i 30 milioni di euro richiesti dall'Atletico Madrid per il riscatto. Kean invece non ha affatto convinto e potrebbe dunque essere dirottato altrove, anche per far spazio ad un nuovo colpo in attacco.

Occhio però anche ad Alex Sandro, Rabiot e Arthur. Loro tre in particolare potrebbero essere ceduti senza troppe remore, anche con il benestare di Allegri. La loro cessione garantirebbe alla Juventus un risparmio enorme sul monte ingaggi e potrebbe generare anche introiti importanti da dirottare sul mercato in entrata. A loro, possiamo aggiungere anche Rugani, McKennie, Bernardeschi e Pellegrini sulla lista dei giocatori ancora non certi di una conferma. Insomma, in vista della prossima stagione la Juve potrebbe cambiare radicalmente volto. Parlando però del mercato in entrata, grande attenzione ad una clamorosa notizia delle ultimissime ore. Annuncio totalmente a sorpresa: "Accordo, colpo vicinissimo!" <<<

tutte le notizie di