Di Marzio: "Se salta Osimhen, la Juventus vuole..."

Di Marzio: “Se salta Osimhen, la Juventus vuole…”

Di Marzio parla di Conte
Le ultime notizie legate al calciomercato continuano a parlare della possibilità che la Juventus prenda Osimhen. Ma occhio...

Uno dei punti interrogativi principali della Juventus, quindi del suo calciomercato, riguarda Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è in partenza perché ha un contratto fissato con scadenza giugno 2026. Manca solo un anno e questo lo rende un pezzo pregiato del mercato: con una scadenza così prossima, i club possono approfittare della Juventus facendo leva al ribasso sul prezzo. Ma potrebbe anche andare peggio, ossia la Juventus potrebbe perdere il giocatore a zero a gennaio 2026 o giugno 2026 qualora non riuscisse a venderlo in questa sessione di calciomercato. Oppure a rinnovargli il contratto. Cosa che il club sta valutando ma solamente a determinate condizioni, ossia con un ritocco al ribasso dell’attuale salario. Troppo elevato dal punto di vista della dirigenza bianconera. Insomma, un bel rebus che mette il direttore nelle condizioni di fare due cose preventive: cercare potenziali acquirenti per Vlahovic e cercare già un potenziale sostituto. E il sogno, in questo senso, lo sappiamo da mesi, è Victor Osimhen.

Juventus: Osimhen piace ancora ma c’è anche un piano B…

Gianluca Di Marzio, dal salotto di Sky, ha rilanciato l’ipotesi Osimhen per la Juventus. Tuttavia, il noto esperto di calciomercato ha anche sottolineato il grande interessamento dell’Al-Hilal di Simone Inzaghi. Il club saudita, che ha disponibilità economiche infinite, potrebbe facilmente soddisfare le altissime richieste di Aurelio De Laurentiis. Ecco perché la Juve è costretta a guardarsi intorno alla ricerca di un piano B. Alcuni nomi alternativi abbiamo già imparato a conoscerli. Si va da Mateo Retegui dell’Atalanta all’ex Lille Jonathan David fino a Gyokeres dello Sporting Lisbona. Ma nel novero dei nomi ce n’è uno da aggiungere ed è proprio Di Marzio a comunicarcelo: “La Juventus monitora il profilo di Emanuel Emegha, talentuoso attaccante dello Strasburgo, un nome noto a Comolli. Per ora, Emegha è una semplice idea”. È Emegha, quindi, la nuova idea per l’attacco della Juve. E non è finita qui. Poco fa è uscita fuori una notizia pesantissima legata al futuro di Vlahovic. Se vi interessa vi lasciamo il link alla notizia qui sotto.

VLAHOVIC, DECISIONE IMPROVVISA SUL FUTURO? <<<

x