calciomercato

Calciomercato Juventus, Griezmann bianconero: notizia clamorosa!

Calciomercato Juventus, sprint bianconero per Griezmann e non solo: arrivano conferme, ecco le ultime grandissime novità.

redazionejuvenews

Calciomercato Juventus, Griezmann bianconero: ecco le ultime.

 

Calciomercato Juventus, assalto al fenomeno Griezmann ma non solo: pronte anche 5 super alternative.

 

Calciomercato Juventus, Griezmann bianconero: ecco le ultime.

 

MERCATO JUVE - Il colpo del secolo ha aperto la strada, adesso veramente tutto è possibile: dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero, all'orizzonte si prospettano altri clamorosi colpacci per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. L'obiettivo della Vecchia Signora è chiaro, puntare forte e assicurarsi i migliori giocatori in circolazione per diventare una squadra stellare, ancor più forte di quanto non sia già. Il presidente Agnelli è stato chiaro: la sua Juve è destinata a crescere ancora molto e tutto dipenderà e passerà da altri importantissimi botti di mercato. E infatti, secondo le ultime indiscrezioni che stanno circolando in queste ore, i bianconeri sarebbero già concretamente a lavoro per alcuni fenomeni assoluti.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, GRIEZMANN O ALTRI 5 - La novità più clamorosa riguarda Antoine Griezmann, autentico fuoriclasse di proprietà dell'Atletico Madrid che solo pochi mesi fa si è laureato campione del mondo con la Nazionale francese. L'attaccante classe '91 già da tempo è finito nel mirino di Agnelli e Paratici, ma nelle ultime ore ci sarebbe stata un'accelerata molto importante: come riportato da Calciomercato.it ma anche da As in Spagna infatti, la Juventus starebbe pensando di pagare la clausola rescissoria di Griezmann da 150 milioni di euro visto che l'Atletico non sarebbe disposto a trattare sul prezzo. Inoltre il francese avrebbe uno sponsor importante in bianconero, dato che il suo nome sarebbe stato fatto direttamente da Cristiano Ronaldo, che lo vedrebbe benissimo al suo fianco, soprattutto in caso di cessione di Dybala. L'affare comunque rimane molto difficile e anche per questo la Juventus intanto starebbe lavorando anche sulle possibili alternative: Fabio Paratici infatti avrebbe già individuato altri 5 possibili fenomeni sui quali puntare, ecco tutti i nomi nel mirino: >>>VAI ALLA LISTA