Pubblicità

Calciomercato Juve, Joao Mario può partire a gennaio

Stefania Palminteri – 24 Dicembre, 15:28

Joao Mario

Il futuro di Joao Mario sembra essere lontano da Torino. Su di lui si registra l’interesse del Crystal Palace.

La finestra di calciomercato invernale si avvicina e la Juventus inizia a fare le prime valutazioni. La società bianconera è alla ricerca di profili funzionali da regalare a mister Spalletti e, allo stesso tempo potrebbe procedere con qualche cessione. Alcuni giocatori stanno trovando poco spazio e dunque potrebbero lasciare già la Juventus nel prossimo mese.

Uno di questi è Joao Mario. L’esterno, arrivato quest’estate dal Porto nello scambio che ha visto coinvolto Alberto Costa, non è mai riuscito veramente ad entrare nei piani di Luciano Spalletti. Sotto la guida del tecnico toscano, per lui sono stati solamente undici i minuti avuti a disposizione. Decisamente pochi per continuare la propria avventura con la maglia bianconera.

Negli ultimi giorni, si sarebbe registrato l’interesse del Crystal Palace per l’esterno. Al momento si tratta di semplici valutazioni, ma il discorso potrebbe essere approfondito nelle prossime settimane. Ciò che ormai sembra certo è che il futuro di Joao Mario, sia lontano da Torino.