Super Giuntoli
[fncvideo id=735650 autoplay=true]
Un borsino aggiornato con tutte le ultime percentuali, cifre e tutti i nomi. Ecco quello che abbiamo provato a fare con la squadra mercato di Juvenews.eu. Il punto della situazione, considerando che la volontà dei bianconeri è quella di provare a chiudere almeno un paio di colpi in poco tempo, da qui ai prossimi giorni.
Giuntoli è al lavoro, nei prossimi giorni sarà a Londra. In questo senso, possiamo dirvi che la Juventus sta accelerando in maniera importante per cercare di dare ad Allegri quello che chiede. Stando alle ultime indiscrezioni che abbiamo raccolto, ben 3 colpi sarebbero adesso molto più vicini. Per tutti dettagli, non vi resta altro da fare che iniziare a scorrere la nostra gallery con tutti i nomi: iniziamo subito <<<
E con BigRom chiudiamo con il nostro borsino aggiornato. Lukaku è al momento il colpo più vicino. Con lui pure Castagne (se ne parlerà a Londra) e anche Kessie, che potrebbe arrivare in prestito. Al momento, questa è la situazione. Per il resto, non vi resta altro da fare che visitare sempre Juvenews.eu e iscrivervi alle nostre notifiche.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…