Nuova Juventus, primo colpo di mercato vicino?
[fncvideo id=717128 autoplay=true]
La Juventus si prepara ad un’estate che sarà a dir poco bollente. Le indiscrezioni che stanno arrivando in questi giorni raccontano davvero molto bene quello che potrebbe accadere e quello che probabilmente accadrà. La dirigenza bianconera andrà incontro ad una mezza rivoluzione che sarà determinante per le sorti non solo del futuro a breve termine ma che segnerà gli orizzonti del club. Lo sa bene, Massimiliano Allegri, che in effetti sembra assolutamente saldo sulla sua panchina per quanto in molti sembrino pronti a spedirlo altrove. Ma solo sui giornali.
La dirigenza della Juventus sa bene dell’importanza di un tecnico simile. Per gestire periodi complicati e per – soprattutto – puntare a dei traguardi che Max ha già dimostrato di saper raggiungere. Quello che sta succedendo nelle ultime giornate di campionato sta lì a dimostrare la caratura di un allenatore che non ha davvero bisogno di avvocati difensori. Ma quello che possiamo dire allo stesso tempo, però, è che per vincere servono anche i calciatori forti. Molto forti.
Allegri lo sa bene e per questo motivo insieme al club dovrà mettersi al tavolo per ragionare di futuro. In questo senso possiamo dire che sarà molto utile per i nostri lettori dare uno sguardo al nostro borsino aggiornato. Dall’ultimo nome per percentuale d’acquisto – ad oggi – al primo. Un colpo, sarebbe infatti già molto vicino: ecco tutti i nomi <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport