NAZIONALI – Tegola Bonucci, probabile stiramento: “Vedremo domani”

NAZIONALI – Tegola Bonucci, probabile stiramento: “Vedremo domani”

Durante Germania-Italia infatti Leonardo Bonucci si è fermato per un probabile stiramento all’inguine in occasione del terzo gol tedesco

Bonucci

 

AGGIORNAMENTO 23.25 – Leonardo Bonucci ha parlato in mixed zone all’Allianz Arena: “Vedremo domani mattina come sto.. Una contrattura? Non lo so, bisognerà vedere gli esami. Ho sentito una fitta e mi sono subito fermato”

 

TORINO – L’Allianz Arena continua ad essere stregata per la Juventus e soprattutto per Massimiliano Allegri, che rischia di subire l’ennesima tegola. Durante Germania-Italia infatti Leonardo Bonucci si è fermato per un probabile stiramento all’inguine in occasione del terzo gol tedesco. Al 59′ minuto infatti, durante una ripartenza della Germania, Bonucci ha cercato di fermare Julian Draxler (ex obiettivo bianconero) e si è impuntato sul terreno bagnato dell’Allianz Arena. Rimasto subito a terra, Bonucci ha capito immediatamente che sarebbe dovuto uscire, con Antonio Conte che ha fatto subito entrare Andrea Ranocchia al suo posto. Bonucci, che sabato contro l’Empoli sarà comunque assente per squalifica, rischia di mancare per diverse settimane nella corsa allo Scudetto, un’assenza che potrebbe decidere il duello tra Juve e Napoli.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy