UFFICIALE – Draxler è un giocatore del Wolfsburg. Affare da 36 milioni di euro

UFFICIALE – Draxler è un giocatore del Wolfsburg. Affare da 36 milioni di euro

Sky Sport annuncia il trasferimento di Draxler al Wolfsburg per 36 milioni di euro

Tecnico Schalke, rimpianto per Draxler

AGGIORNAMENTO 30-08-2015

15:04 – Cominciano a filtrare i primi dettagli: Draxler percepirebbe al Wolfsburg 5 milioni a stagione. 

14:20 – E’ ufficiale. Julian Draxler sarà un giocatore del Wolfsburg. Pochi istanti fa, secondo Sky Sport ci sarebbe accordo totale tra il club dei lupi e lo Schalke 04 sulla base di 36 milioni di euro. Altra indiscrezione: prima di trattare Draxler il Wolfsburg avrebbe provato a prendere Goetze del Bayern Monaco. Lo Schalke aspetterà fino a domani per dare l’ufficialità. Dopo le visite mediche e le firme sul contratto con il Wolfsburg, la Juventus si trova in una situazione di stallo. Il centrocampista serve ad Allegri ma mancano le alternative.

13:15 – Secondo la Bild oggi Draxler arriverà a Wolfsburg. Il direttore sportivo dello Schalke 04 Heldt frena: “Non corrisponde al vero. Fino a lunedi alle 18 si possono presentare o registrare i documenti. In base agli sviluppi di ieri, la questione sarà probabilmente ci occuperà fino all’ultimo minuto”. Nel frattempo il Wolfsburg sta chiudendo anche Dennis Praet dell’Anderlecht, per sopperire alle partenze di Perisic e De Bruyne. 

AGGIORNAMENTO 30-08-2015

10:30 – Secondo la Bild, Julian Draxler, dopo la sconfitta di ieri dello Schalke 04 contro il Wolfsbug, avrebbe scherzato con i compagni indossando la maglia del club dei lupi chiedendo loro come gli stava. I compagni avrebbe riso davanti alla scena ma una possibilità ci sarebbe. Il Wolfsburg, infatti,  avrebbe pronta un’offerta da 45 milioni (grazie alle cessioni di Perisic e De Bruyne) per pagare la clausola rescissoria.

TORINO – Gianluca Di Marzio, sul proprio sito internet, riassume la trattativa per Axel Witsel alla Juventus: “Intrigo Juve sul mercato, telenovela Draxler che continua. Nelle ultime ore si è inserito ilWolfsburg, affare complicato. Ma i bianconeri hanno già individuato il sostituto: si tratta di Axel Witsel, centrocampista dello Zenit classe ’89. Occasione delle ultime 48 di mercato. In caso di risposta negativa per Draxler da parte dello Schalke infatti, la Juve può tornare sul belga. Già avuti contatti con club e giocatore, con 25/26 milioni l’affare potrebbe essere chiuso. Su di lui anche il Milan, che in silenzio e senza illudersi sarebbe disposto a provarci. Al momento però, con la formula del prestito con diritto di riscatto (lo Zenit può anche non accettare questa formula).
Strada difficile quindi, trattativa dura e complicata per i rossoneri. Ma nelle prossime ore ci dovrebbe essere comunque un tentativo da parte della società, il giocatore aveva già dato disponibilità. Tuttavia, ora come ora, la stessa disponibilità conta fino a un certo punto. Domani il giorno decisivo, la Juve aspetta Draxler. Se dovesse saltare, occhi su Witsel”. Queste le parole dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Axel Witsel resta una pista caldissima per il mercato bianconero.

Juvenews.eu

 


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy