La Juventus mentre posa con la Supercoppa Italiana durante i festeggiamenti
TORINO – Grande gioia in tutta la Juventus dopo la fantastica vittoria della Supercoppa Italiana. I bianconeri, mercoledì sera, hanno conquistato il primo trofeo stagionale, battendo per 2-0 il Napoli grazie alle reti di Cristiano Ronaldo ed Alvaro Morata. Un risultato importantissimo e fondamentale per la squadra di Andrea Pirlo, viste le tantissime critiche che l’hanno sommersa nei giorni precedenti alla finale. Adesso, i bianconeri possono festeggiare e possono cominciare di nuovo con entusiasmo la loro rincorsa al Milan. Domenica, infatti, ci sarà un’altra gara di campionato contro il Bologna e i la Vecchia Signora tenterà di ridurre lo svantaggio dai rossoneri capolisti.
Una volt terminato il match contro i partenopei, la squadra si è data ai festeggiamenti, seppur contenuti a cause delle norme anti-Covid. In particolare, vista la grande anima latina del gruppo, ci sono stati molti balli e molta musica, anche subito fuori dal Mapei Stadium. Questo è quanto ha documentato la società sui social, dove ha condiviso un post che mostra i calciatori bianconeri intenti in una lezione di ballo. Per l’occasione, il maestro è stato Juan Cuadrado, che ha dato consigli a Merih Demiral.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CKWeGogIvSa/”]
Nel video su Instagram, dopo l’inizio un po’ timido del difensore classe ’98, si vede accorrere prontamente l’esterno colombiano, che lo incita gridando: “Dale turco!“. Incoraggiato dal compagno, Demiral ha cominciato a muoversi insieme ad uno scatenato Cristiano Ronaldo, che ha subito ripetuto i passi a ritmo di reggaeton. Sotto al post della Juventus, poi, è arrivato il commento ironico del difensore turco: “Meglio io di Cuadrado!“. Il primo trofeo stagionale è già in bacheca, mentre la Juventus sembra aver recuperato entusiasmo e spensieratezza. Adesso, la corsa al titolo in campionato può riprendere al meglio. >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…