Le ultime notizie sul mercato della Juve
[fncvideo id=722871 autoplay=true]
La Juventus sta lavorando in maniera molto importante per pianificare il futuro. Questo è chiaro, oramai. Servirà una rivoluzione capace di dare una svolta dopo una stagione maledetta come quella che abbiamo vissuto quest’anno e che grida vendetta per molti aspetti.
Ecco la ragione per cui in questi giorni si sta già pianificando il futuro con mille argomenti sul tavolo. Allegri rimarrà? E Giuntoli, alla fine, arriverà? Sulla questione legata al tecnico non c’è molto da dire. Solo fra qualche giorno sarà tutto molto chiaro. Max vorrebbe probabilmente restare, a ragionare è la società. Che si guarda intorno a pensa a Tudor. Ma c’è dell’altro.
C’è la questione legata a Giuntoli, ovviamente. L’attuale dirigente del Napoli spinge per arrivare a Torino e in un modo o nell’altro, crediamo che alla fine il matrimonio in questione andrà in porto. Ma non sarà l’unica cosa su cui riflettere. Sì, perché proprio in questi minuti è uscita fuori una bomba di calciomercato, davvero niente male <<<
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Una vera e propria bomba, è quella che arriva direttamente dalla Francia e che parla di un possibile scambio che potrebbe coinvolgere Inter e PSG.
L’argomento in questione è Donnarumma. Sta vivendo un momento complicatissimo, il portiere Azzurro in Francia. E secondo la stampa Francese ci sarebbe qualche possibilità di imbastire uno scambio che preveda Szczensy in Francia e, appunto, Donnarumma alla Juventus. I bianconeri sarebbero pronti a chiedere una riduzione dell’ingaggio all’ex portiere rossonero e questo, con la voglia di rilanciarsi, potrebbe accettare senza toppi problemi. Se ci saranno i margini o meno lo staremo a vedere. Intanto, qualcosa inizia a muoversi. E parlando di mercato, attenzione. Secondo la Gazzetta dello Sport, Giuntoli starebbe valutando una cessione clamorosa <<<
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…