senza categoria

Torino-Juve, i convocati di Allegri: ci sono Arthur e Kaio Jorge

Arthur

Di seguito i nomi dei giocatori bianconeri convocati in vista del derby contro il Torino

redazionejuvenews

Mancano poche ore ormai al fischio di inizio del derby della Mole tra Juventus e Torino, con i bianconeri che inseguono la loro quarta vittoria consecutiva dopo aver battuto Spezia, Samp e Chelsea. Conquistare i 3 punti infatti, vorrebbe dire iniettare una grandissima dose di fiducia per il proseguo della stagione, ma soprattutto avvicinarsi ulteriormente alle teste di serie e iniziare a far sentire addosso la pressione, sperando in eventuali passi falsi delle antagoniste.

Ancora dubbi di formazione per Allegri che, dovrà ancora fare a meno della coppia di attacco Morata e Dybala ma allo stesso tempo potrà contare sul rientro in gruppo di Kaio Jorge e dell'ex centrocampista del Barcellona Arthur. I due brasiliani fino a questo momento non hanno preso parte in nessuna delle precedenti uscite stagionali a causa degli infortuni subiti. Per il baby attaccante si tratta della prima convocazione ufficiale, mentre il centrocampista rivede il campo dopo mesi di digiuno ed è molto probabile un suo eventuale ingresso a gara in corso.

Di seguito andiamo ad elencare tutti i nomi dei giocatori convocati da Max Allegri.

Szczesny

Perin

Pinsoglio

De Sciglio

Chiellini

De Ligt

Alex Sandro

Danilo

Cuadrado

Bonucci

Rugani

Pellegrini

Arthur

McKennie

Bentancur

Locatelli

Chiesa

Rabiot

Bernardeschi

Kulusevski

Kean

Kaio Jorge

In attesa delle formazioni ufficiali, proviamo a stilare gli 11 probabili che potrebbero scendere in campo dal primo minuto.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Cuadrado, Bernardeschi, Chiesa; Kean.