Paparesta
TORINO – L’ex arbitro Gianluca Paparesta ha parlato intervistato dai microfoni di SportiItalia della panchina della Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“C’è un duplice aspetto, che innazitutto Allegri ha un altro anno di contratto, di fatto devono aspettare perchè festeggerebbero con un allenatore di fatto esonerato se decidessero di non proseguire più insieme; sarebbe quindi un’anomalia in questa festa Scudetto. Se dovessero decidere di non proseguire penso sappiano già su chi andare. Devo dire che ho trovato dei riscontri, Conte aspetta ancora: perchè se ci fosse ancora una possibilità, potrebbe andare alla Juve e potrebbe anche non essere deciso come Allegri a cambiare tante cose. Potrebbe anche andare praticamente con la stessa squadra, con due-tre innnesti”
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…