Paparesta
TORINO – L’ex arbitro Gianluca Paparesta ha parlato intervistato dai microfoni di SportiItalia della panchina della Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“C’è un duplice aspetto, che innazitutto Allegri ha un altro anno di contratto, di fatto devono aspettare perchè festeggerebbero con un allenatore di fatto esonerato se decidessero di non proseguire più insieme; sarebbe quindi un’anomalia in questa festa Scudetto. Se dovessero decidere di non proseguire penso sappiano già su chi andare. Devo dire che ho trovato dei riscontri, Conte aspetta ancora: perchè se ci fosse ancora una possibilità, potrebbe andare alla Juve e potrebbe anche non essere deciso come Allegri a cambiare tante cose. Potrebbe anche andare praticamente con la stessa squadra, con due-tre innnesti”
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport