Dybala
JUVE-VERONA: SE VUOI GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING (LEGALMENTE) CLICCA QUI!
JUVE-VERONA – Dopo il pareggio di Madrid, la Juventus di Maurizio Sarri dimostra di essere sulla strada giusta, ma di dover ancora lavorare sulla gestione del vantaggio. Per affrontare il Verona, il tecnico bianconero cambia parecchio. A centrocampo concede un turno di riposo a Pjanic e Khedira, inserendo Bentancur e, per la prima volta dal primo minuto, il nuovo acquisto Aaron Ramsey. La grande novità è in attacco, dove sarà Dybala a ricoprire il ruolo di attaccante centrale. Sull’esterno Cuadrado, dopo l’ottima prestazione del Wanda Metropolitano, vince il ballottaggio con Bernardeschi e inizia nuovamente da titolare nel tridente. Turnover anche in difesa, dove Demiral esordirà in Serie A con la maglia della Juve al posto di Matthijs de Ligt. Per quanto riguarda il Verona, mister Juric non può ancora disporre di Stepinski, squalificato, e affida le chiavi dell’attacco a Di Carmine, che verrà innescato dalla qualità di Zaccagni, Lazovic e Verre.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Sarri.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine. Allenatore.: Juric.
JUVE-VERONA: SE VUOI GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING (LEGALMENTE) CLICCA QUI!
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…