TORINO -Ieri sera all’Allianz Stadium si è giocato il Derby della Mole, Juve-Torino. La gara è stata molto equilibrata e onesta, il risultato finale: 1-1.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Ad aprire la gara è stato Lukic che ha approfittato di uno svarione di Pjanic da rimessa laterale per poi superare Szczesny in uscita con il piatto destro. La squadra di Mazzarri ha retto il vantaggio, rispondendo colpo su colpo con diversi interventi di Salvatore Sirigu a salvare la porta. Al minuto 84, però, su cross di Spinazzola, Cristiano Ronaldo prende l’ascensore e arriva al secondo piano per colpire di testa e trovare il gol dell’1-1 finale. Il Toro vede così rallentare la corsa all’Europa, Atalanta e Roma possono approfittarne.
Le parole di Camillo Venesio in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il suo pensiero…
La nota mediante la quale il club bianconero ha riepilogato i movimenti condotti per la…
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…