JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Continuano i contatti per Pogba: può ritornare a zero

Paul Pogba è un pupillo di Allegri.

Il francese potrebbe ritornare a Torino

redazionejuvenews

Il clima che si sta respirando in casa Juve non è certo tra i piu idilliaci. Dopo il burrascoso inizio di campionato e con la chiusura del mercato che non ha portati ai colpi sperati, i tifosi juventini sembrano essere molto preoccupati per quello che sarà l'esito della stagione che è appena cominciata. Proprio per questo, la società della Continassa starebbe continuando a lavorare sul mercato, anche se questo è cessato meno di 24 ore fa. Uno dei reparti che senza ombra di dubbio richiede maggior rinforzi è il centrocampo, dove non basta l'arrivo del solo Locatelli per tentare di risollevare le qualità della mediana.

Ed ecco che ritorna di moda uno dei nomi che non è mai uscito dall'orbita Juve e che soprattutto, è rimasto indelebile nel cuore dei tifosi. Stiamo parlando di Paul Pogba, il quale andrà in scadenza di contratto con i Red Devils a giugno dell'anno prossimo. E' su questa strada che si sta insistendo maggiormente e se non fosse arrivato il Covid, molto probabilmente il francese ora sarebbe gia al servizio di Massimiliano Allegri.

La chiave della trattativa resta come sempre Mino Raiola, il quale è tornato a farsi vedere nel quartier generale della Juve in questa ultima settimana, quando sono stati definiti i trasferimenti di Kean e Ihattaren. Con ogni probabilità si sarà parlato anche di un eventuale ritorno del Polpo sotto la Mole e la sensazione è che il ricongiungimento possa avvenire proprio a parametro zero, come avvenne la prima volta che Pogba fece il suo arrivo a Torino.