FERRARA, ITALY - SEPTEMBER 17: Simone Colombarini and Walter Mattioli president of Spal inaugurate the Stadio Paolo Mazza before the serie A match between SPAL and Atalanta BC at Stadio Paolo Mazza on September 17, 2018 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
TORINO – Il Presidente della SPAL Simone Colombarini ha parlato dalla sala stampa dello stadio Paolo Mazza di Ferrara.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il patron ha commentato la vittoria della sua squadra contro la Juventus per 2-1; “Il pareggio sarebbe stato già un grande risultato. Salvezza? Restano da battere Napoli e Milan, non è ancora fatta. Le motivazioni hanno fatto sicuramente la differenza, ma vincere contro la Juve non è una roba che ti capita tutti i giorni se pensiamo che ha perso solo due volte durante tutto il campionato.”
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…