fabio-capello.jpg
TORINO – L’ex allenatore Fabio Capello ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del Liverpool.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“La forza, la volontà di questa squadra nel giocare sempre a ritmi altissimi. Il Barcellona si è trovato tre volte davanti ad Alisson che ha fatto parate incredibili ma ha mostrato problemi di concentrazione come nel quart gol. Il quarto gol non si può prendere. E’ un capolavoro di astuzia e visione ma non potevano essere messi male perché i calciatori sono così di alto livello che ti castigano. Poi la squadra ha giocato bene, Origi lo ricordo mi ha segnato ai Mondiali in Brasile. E’ esploso Liverpool, Anfield ma anche Madrid. Il Barcellona che vince la Champions a Madrid sarebbe stato peggio per loro.”
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…