rassegna stampa

Rassegna Juve – Torres-Bremer, una poltrona per 2. Zaniolo con la fascia

Rassegna Juve – Torres-Bremer, una poltrona per 2. Zaniolo con la fascia - immagine 1
Ancora da scrivere il futuro della difesa bianconera, tra lo spagnolo e il brasiliano. Ecco le principali novità di giornata sulla Juventus.

redazionejuvenews

Buongiorno da Juvenews

—  

Oggi è domenica 17 luglio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La squadra lavora alla Continassa, in attesa di partire per gli Stati Uniti. Intanto il mercato entra nelle fasi calde: chi sarà il prossimo colpo?

Due nomi per un posto

—  

Continua la ricerca del colpo in difesa per la Juventus. In attesa della definizione della cessione di De Ligt, i bianconeri stanno riflettendo sul nome giusto per sostituirlo.

Secondo La Gazzetta dello Sport al club piace molto Pau Torres del Villarreal. Il 25enne spagnolo è un profilo interessante per età, esperienza internazionale e ingaggio sostenibile. La Juve sarebbe disposta a offrire 30-35 milioni di euro, ma il Sottomarino Giallo ne chiede 50.

Voci dalla Baviera

—  

Prima di chiudere colpi in entrata, la Juve deve pensare a cedere De Ligt alla giusta cifra. Ieri dalla Germania i dirigenti del Bayern hanno lanciato segnali importanti.

Oliver Kahn, amministratore delegato del club, ha dichiarato senza giri di parole che il difensore olandese vuole andare al Bayern e che ci saranno nuovi incontri.

Segnali distensivi

—  

Mentre la Juve è impegnata nell'affare De Ligt e nella ricerca del suo sostituto, sembra essere tornato il sereno tra Nicolò Zaniolo e la Roma.

Nel ritiro portoghese, i giallorossi ieri sera hanno affrontato la Portimonense in amichevole, vincendo per 2-0. Il secondo gol è stato segnato proprio dal classe '99.

Zaniolo è entrato nella girandola di cambi dell'intervallo e, con l'uscita di Pellegrini, ha indossato la fascia di capitano. Mourinho quindi prova a lanciare un segnale: vuole trattenere il suo talento.