a72c41fb98873d856a877b0bb713a059-scaled.jpg
La sorpresa del campionato è sicuramente Joshua Zirkzee. L’attaccante del Bologna è il simbolo della squadra rivelazione allenata da Thiago Motta, arrivata ai quarti di finale di Coppa Italia e attualmente in zona Champions. L’olandese si è preso la scena, a furia di magie e di gol, già 7 fin qui.
L’attaccante ha attirato l’attenzione di tutti, in particolar modo della Juventus che lo ha individuato come ideale completamento dell’attacco. Un discorso per la prossima estate, dato che a gennaio il Bologna non non si priverà a gennaio del suo miglior giocatore. Non sarà facile per i bianconeri strappare l’attaccante ai felsinei che un anno e mezzo fa hanno investito 8,5 milioni di euro per prelevarlo dal Bayern Monaco.
Ora il suo valore si è praticamente quintuplicato: vale anche più dei 40 milioni previsti dalla clausola rescissoria. Inoltre, l’accordo con i bavaresi prevede una percentuale (il 40%) di una eventuale futura plusvalenza in caso di cessione. Un eventuale trasferimento alla Juventus dovrebbe essere preceduto da una cessione importante, quella di Dusan Vlahovic.
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…