Juventus, non solo Soulè: Barrenechea strepitoso e valore raddoppiato

L'argentino sta giocando con continuità e sta confermando le sue doti: ora vale già 20 milioni. Sarà ceduto o rientrerà alla base?
Enzo Barrenechea

Non c’è soltanto Soulé a rubare l’occhio, i rinforzi che quest’anno sono arrivati al Frosinone dalla Juve sono di alto livello tutti. E a differenza di Kaio Jorge, Barrenechea ha trovato continuità sin da subito, prendendosi un posto da titolare che ora lo vede centrale nel progetto di Di Francesco. Numeri importanti per l’argentino che al Maradona, non è un caso, si è sbloccato anche in fase realizzativa. Un mediano moderno, bravo in interdizione e capace di rendersi pericoloso anche nella trequarti avversaria. Qualità che non sono passate inosservate alla Continassa.

Il prezzo sale

Altra risorsa preziosa per la cassaforte della Juventus: da monetizzare con una cessione o da ottimizzare con il reintegro nella rosa bianconera in un futuro prossimo. Al di là delle decisioni future, però, oggi un primo obiettivo è stato già raggiunto: il valore economico del calciatore è aumentato molto, almeno raddoppiato.