Spezia-Juventus
TORINO – Si è appena conclusa la sesta giornata del campionato di Serie A 2020-2021: la Juventus batte per 4-1 lo Spezia nella trasferta di Cesena e conquista i tre punti lontana da Torino dopo 6 partite. Una partita che ha mostrato di nuovo la forza dei bianconeri, che hanno potuto riabbracciare il loro leader. Abbiamo scelto il migliore ed il peggiore giocatore tra gli uomini di Andrea Pirlo in questo match. Ecco i Top&Flop di Spezia-Juve.
TOP: Cristiano Ronaldo – La sua assenza si faceva sentire molto e i risultati delle ultime partite della Juve ne hanno risentito molto. Appena entra, infatti, porta subito in vantaggio i bianconeri e, alla fine, mette dentro il calcio di rigore del 4-1 con un magnifico cucchiaio. CR7 è tornato e si vede: grazie alla sua doppietta, la Vecchia Signora torna a vincere in trasferta dopo 6 partite.
FLOP: Paulo Dybala – L’attaccante argentino non incide per niente e non si vede neanche l’ombra delle sue giocate. Non è ancora il Dybala dei tempi migliori, quello che risolveva le partite e riusciva ad incantare ogni volta che toccava il pallone. Bisognerà attendere ancora.
Le parole di Ciccio Graziani a "La Nuova DS" su Rai 2: il suo pensiero…
Le dichiarazioni rilasciate da Guilherme Muller, direttore generale del Benfica Campus, in un'intervista a Tuttosport
Juventus e Napoli ai affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia Women. Scopriamo dove…
Gleison Bremer ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Leggiamo le dichiarazioni del centrale brasiliano.
Juventus sempre su En-Nesyri. L’attaccante piace alla dirigenza bianconera ma c’è la concorrenza del Napoli.
Le parole di Gigi Buffon sul periodo che sta passando la Juventus e sul futuro.…