I giocatori della Juventus esultano dopo un gol
TORINO – Si è appena conclusa la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2020-2021: la Juventus vince 4-0 in casa del Parma, conquistando tre punti fondamentali per la lotta Scudetto. Al termine del match, abbiamo scelto il migliore giocatore dei bianconeri nella serata del Tardini. Ecco i Top&Flop di Genoa-Juventus.
TOP: Cristiano Ronaldo – Ormai ha un abbonamento speciale alla nostra categoria Top: anche oggi mette a segno una doppietta e si dimostra il leader assoluto della Juve. Con le sue reti riscatta la prestazione in ombra contro l’Atalanta e regala altri tre punti preziosi nella rincora al primo posto. CR7 is on fire.
FLOP: Federico Bernardeschi – Entra nel secondo tempo al posto di Ramsey e, dopo poco, rischia di regalare un gol al Parma con un suo errore. Tuttavia, si riscatta facendo una buona partita e servendo a Morata l’assist per il gol del 4-0. Questa sera è il peggiore della Juve, ma la sua prestazione è tutt’altro che insufficiente. Bernardeschi disattento, ma si riscatta. Ma attenzione perché, proprio in queste ultime ore, in casa bianconera sono arrivate alcune novità di mercato che hanno davvero del clamoroso: >>>> Acquisto enorme a gennaio, arriva l’annuncio che fa sognare i tifosi: “Tutto vero, colpo mai così vicino!” <<<<
Cristiana GirellI è stata eletta calciatrice del mese AIC, leggiamo il comunicato della Juventus.
L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese, ha analizzato su Tuttosport la direzione arbitrale di Guida in Juventus-Lazio.
L’ex arbitro Mauro Bergonzi, ha analizzato l’episodio del mancato rigore concesso alla Juve per il…
Lele Adani ha parlato del mancato rigore concesso alla Juventus per il fallo di Gila…
Giancarlo Marocchi è sicuro: “La Juventus sta giocando bene e anche contro l’Inter farà una…
Le parole di Beppe Bergomi al termine del match tra la squadra di Spalletti e…