Juventus-Cagliari
TORINO – Si è appena conclusa l’ottava giornata del campionato di Serie A 2020-2021: la Juventus vince per 2-0 in casa con il Cagliari, al termine di una gara molto combattuta, ma in cui i bianconeri hanno meritato la vittoria. Al termine del match, abbiamo scelto il migliore e il peggiore giocatore dei bianconeri nella serata dell’Allianz Stadium. Ecco i Top&Flop di Juventus-Cagliari.
TOP: Cristiano Ronaldo – Ancora una volta ci pensa lui, sempre e solo lui. CR7 è sempre letale e anche oggi regala i tre punti alla Juve con la sua doppietta, in cui si mostrano chiaramente tutte le sue qualità. Prima una gran botta a giro sul secondo palo, poi un tap-in vincente sulla deviazione di testa di Demiral. Con Ronaldo in campo, per la Vecchia Signora, è tutta un’altra storia.
FLOP: Arthur – Ancora non si vede il centrocampista di classe e di istinto che ci si aspettava. Il brasiliano rischia pochissimo la giocata e la sua è una partita di ordinaria amministrazione. Buona prestazione, ma non più alta della sufficienza. Arthur deve ancora crescere, ma finché ci pensa CR7 non c’è fretta. Ma attenzione perché, dopo la vittoria, sono arrivate anche alcune grandissime novità di mercato in casa bianconera. Colpo impossibile, tutto confermato: Paratici ci pensa davvero! >>>VAI ALLA NOTIZIA
L'IFAB, nella giornata di oggi, si riunirà a Londra per discutere su possibili cambiamenti in…
Le parole del centrocampista della Juve, Khephren Thuram, in vista della sfida di domani sera…
Le parole in conferenza stampa di Luciano Spalletti, tecnico della Juve, alla vigilia del match…
Giornata di vigilia in casa Juve in vista della prossima gara di Champions League contro…
Dopo il si del giocatore, la Juve sta cercando l'accordo economico con il Crystal Palace.…
Le dichiarazioni pronunciate da Alessandro Costacurta nella precedente puntata di Sky Calcio Club andata in…