Barcellona-Juventus
TORINO – Si è appena conclusa l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League: la Juventus vince 3-0 grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo e al gran gol di Weston McKennie. Con questa vittoria ha conquistato il primato nel gruppo G proprio ai danni del Barcellona. Al termine del match, abbiamo scelto il migliore giocatore dei bianconeri nella serata del Camp Nou. Per ovvi motivi, il peggiore in questa partita manca. Ecco i Top&Flop di Barcellona-Juventus.
TOP: Cristiano Ronaldo – Un leader incredibile, sia nel gioco che nel carattere. Ancora una volta a segno, con due calci di rigore chirurgici che non lasciano speranze a Ter Stegen. Vince la sua sfida personale con l’altro extra-terrestre Leo Messi e regala la vittoria alla Juve, portandola a vincere anche il gruppo G. Cristiano Ronaldo è immenso.
SPECIAL TOP: La Juventus – Tutta quanta la squadra, in questa magica notte, è stata impeccabile: per vincere al Camp Nou non basta un singolo, ma ci vuole un intero gruppo coeso e determinato. Signore e signori: è tornata la Vecchia Signora. Ma attenzione perché, proprio in queste ultimissime ore, sono arrivate anche enormi novità di mercato in casa Juve: >>>> Clamorosi aggiornamenti su Pogba: i tifosi bianconeri ora sognano! <<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport