RAMAZZOTTI
SANREMO – In attesa di salire sul palco dell’Ariston per gustarsi il suo premio alla carriera stra meritato, Eros Ramazzotti pensa già alla super sfida di sabato sera tra Juve e Napoli da gran tifoso bianconero come riportato da Calciomercato.com: “Questo Napoli mette paura. E non solo per i risultati ma perché, anche come società e come tifo sembra essere maturato al punto giusto. E’ molto diverso da quello umorale di un tempo. Ma noi siamo la Juventus e nessuno è come noi in Italia, non dobbiamo dimenticarlo”.
AMMIRAZIONE – “Con Andrea Agnelli andremo sempre più in alto, lo conosco da quando era ragazzino. Un autentico innamorato dei colori bianconeri che non tradirà mai come avrebbero voluto suo padre Umberto e suo zio Gianni”.
NUOVO INNO – E c’è anche un nuovo inno scritto, come ha continuato Eros: “Non è stato facile scrivere un nuovo inno perché dopo il “Grazie Roma” di Venditti era complicato azzeccare un motivo altrettanto valido. La prossima settimana Andrea lo ascolterà e potrà decidere. Capisco il suo imbarazzo perché anche l’attuale inno è bello oltre a essere conosciuto in tutto il mondo. Intanto ora pensiamo a vincere con il Napoli…”.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
Juventus e Atalanta si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…
La società bianconera , con un post social, ricorda a tutti i tifosi bianconeri il…
Attraverso il suo canale YouTube, Fabrizio Romano, rivela che a giugno la Juventus proverà a…
Il telecronista Stefano Borghi, ha parlato in merito alle scelte della dirigenza bianconera nella sessione…
L’ex giocatore bianconero ha parlato del lavoro svolto fin qui da Spalletti. Leggiamo le sue…
Riccardo Montolivo è sicuro: “Spalletti ha fatto una grande lavoro in queste settimane e la…