Notizie Juve, Zaniolo vicino al rinnovo.
TORINO – L’estate scorsa Roma e Inter hanno chiuso una trattativa che ha fatto storcere molto il naso dei tifosi giallorossi: quella di Nainggolan all’Inter. Il giocatore era un beniamino dei tifosi e secondo loro i 25 milioni guadagnati non erano abbastanza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nell’operazione però il direttore sportivo Monchi ha insistito per avere anche un giovane come contropartita tecnica: Nicolò Zaniolo. Il giovane centrocampista classe 2000 sembrava destinato alla primavera, invece così non è stato. Il CT Mancini lo ha convocato a settembre senza aver ancora esordito con la Roma, cosa che avverrà qualche settimana dopo contro il Real Madrid. Eusebio Di Francesco ha avuto molta fiducia in lui, e ha deciso di sfruttarlo come Jolly. Nel corso delle settimane ha conquistato prima la Roma e poi tante big europee che hanno deciso di puntare i riflettori su di lui. Come riporta Tuttosport, però, in caso di mancata qualificazione in Champions la Roma potrebbe vedersi costretta a cederlo per fare cassa, la Juve è in pole position, ma ci sono anche Milan, Real Madrid e Manchester City.
Le parole dell’Amministratore delegato della Serie A, a margine dell’evento di collaborazione tra Haier e…
Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio, dovrà fare a meno…
Juventus-Lazio, gara in programma domenica 8 febbraio, verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
L’analisi dell’ex arbitro Calvarese sulle scelte di Fabbri durante il match Atalanta-Juventus.
Fabrizio Romano ci parla di un retroscena di mercato riguardante l’acquisto di Emil Holm.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…