L’EX – Ha parlato a TMW, Nicola Legrottaglie, ex difensore bianconero: “Juve-Napoli? Non dimentichiamoci che si gioca allo Juventus Stadium, un’arma in più per i bianconeri. Vedendo le partite ho capito perché la Juve vince: è forte come società, programma le cose, ed è una rarità nel calcio di oggi dove non c’è questo principio. Tutti vogliono vincere senza sacrifici né programmazione. Guardo la Juve e capisco come questi successi siano il frutto del lavoro di questi quattro anni. Per questo i bianconeri sono favoriti sia per la partita di sabato, sia per il campionato. Capisco che molti sperano nel Napoli anche per spezzare il dominio ma ancora oggi la Juve ha qualcosa in più”.
JUVE SENZA CHIELLINI – “Non credo che la Juve abbia un altro giocatore come Chiellini, magari l’anno scorso sì con Ogbonna. Ho giocato con Chiellini e so quanto sia importante già solo la sua presenza fisica. Credo che Allegri giocherà dietro a 4, con Barzagli e Bonucci centrali, Lichtsteiner ed Evra sulle fasce”.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport