logo-juve.jpeg
TORINO – Oggi è iniziata di nuovo la preparazione della Juventus sul campo del centro sportivo della Continassa per i prossimi impegni di campionato. Il 3 gennaio, infatti, si tornerà a giocare dopo la sosta natalizia e all’Allianz Stadium è attesa la sfida contro l’Udinese di Luca Gotti: la gara, valevole per la 15esima giornata della Serie A 2020-2021, sarà fondamentale per i bianconeri, in cerca di riscatto dopo la tremenda sconfitta contro la Fiorentina. Per questo motivo, la squadra si sta allenando agli ordini di Andrea Pirlo per tornare a conquistare i tre punti, giocando bene e sfornando anche molti gol.
I gol, in particolare, sono fondamentali quest’anno, non solo per conquistare la vittoria e cercare di vincere il decimo Scudetto consecutivo e la tanto desiderata Champions League. In questa stagione, infatti, ogni rete segnata dai bianconeri contribuirà a salvare il pianeta. Esatto, proprio così: se la Juve segna si contribuisce a salvare la Terra. Come mai? Per via di una bellissima iniziativa indetta dalla Vecchia Signora e dalla One Tree Planted, un’associazione no-profit per la salvaguardia dell’ambiente. Ad annunciarlo è stato lo stesso club bianconero, con un post sul proprio profilo Twitter ufficiale.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1343497155433132033″]
“Ogni nostro gol ne vale 200. Per ogni rete che mettiamo a segno in questa stagione, Juventus e One Tree Planted pianteranno 200 alberi” ha scritto la Juve sui social. Un’iniziativa molto importante, che ha già portato alla nuova vita di ben 7800 alberi. CR7 e compagni, infatti, fino ad ora hanno bucato i portieri avversari 39 volte tra campionato e Champions e sperano di poter continuare ad aumentare il bottino sempre di più. Con i loro gol, dunque, i bianconeri contribuiranno a salvare il pianeta. La Juventus scende in campo in difesa dell’ambiente con One Tree Planted. >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…