Massimiliano Allegri
La Juventus scenderà tra poco in campo contro la Fiorentina nella partita valvole per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato italiano di Serie A. Dopo la vittoria ottenuta contro la Salernitana per 0-3, i bianconeri puntano a continuare a vincere per risalire la classifica, dopo essere sprofondati al decimo posto a causa della penalizzazione di 15 punti inflitti dalla Corte Federale d’Appello del CONI, che potrebbe essere ribaltata dal ricordo al Collegio di Garanzia dello Sport.
La squadra deve intanto pensare al campo, ed oggi c’è la possibilità di ottenere altri tre punti per riportarsi a ridosso delle zone che valgono la qualificazione alla coppe europee: Massimiliano Allegri ha perso Cuadrado nella giornata di ieri, che però potrebbe andare in panchina, e dovrà ancora fare a meno di Pogba e Bonucci.
Davanti a Szczesny la linea di difesa sarà formata da Bremer, Danilo ed Alex Sandro; a centrocampo De Sciglio e Kostic sulle fasce con Locatelli e Rabiot al centro. In avanti Chiesa e Di Maria agiranno a supporto di Vlahovic.
JUVENTUS (343): Szczesny; Bremer, Danilo, Alex Sandro; De Sciglio, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Di Maria, Vlahovic
FIORENTINA (433): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Jovic, Kouamé
Dopo il big match vinto contro la Roma, attraverso un post su Instagram il portiere…
La dirigenza della Juve è sulle tracce di un centrocampista. Comolli vuole abbandonare la pista…
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como