Koopmeiners
Per sostituire l’estro di Pogba, la Juventus starebbe pensando concretamente a Teun Koopmeiners, 25 anni, centrocampista dell’Atalanta e della Nazionale olandese. Non si tratta di una novità: sono già un paio d’anni che le sirene bianconere si sono attivate su questo profilo. Il tuttofare di Gasperini sa giocare a calcio, è in grado di occupare diverse posizioni ed in più ha un discreto feeling col gol. La Dea però lo valuta tanto: si parla di una cifra attorno ai 50 milioni di euro.
Al netto della ricapitalizzazione il club bianconero non ha possibilità di spendere così tanti soldi, ancor meno a gennaio. Tuttavia, come stiamo vedendo, la società piemontese ha un bel patrimonio di calciatori che si stanno valorizzando sia a Torino che in giro per lo Stivale. Due di questi sono Iling jr e Soulé. Dalla loro cessione si potrebbe ricavare un gruzzoletto da girare all’Atalanta per arrivare a Koopmeiners.
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.