JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, prima di Natale incontro con l’entourage di Chiesa per il rinnovo

Federico Chiesa
L'obiettivo della dirigenza bianconera è blindare l'esterno della Nazionale prima che sia troppo tardi: evitare il caso Dybala

Mancano poche ore alla super sfida con il Napoli, ma la Juve pone comunque uno sguardo ai rinnovi. La Juventus vuole blindare piano piano ogni suo elemento. Si è partiti con Federico Gatti, Manuel Locatelli e Nicolò Fagioli, che hanno rinnovato tutti fino al 2028, e adesso è il momento di pensare ai giocatori chiave della rosa. Fra queste c'è senza dubbio Federico Chiesa, in scadenza di contratto nel 2025.

Rinnovo in programma

—  

Tempo ovviamente ce n'è ma fino ad un certo punto. L'intenzione dei bianconeri ovviamente è quella di trattenere l'attaccante ed entro Natale dovrebbe essere previsto un nuovo summit. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Giuntoli e Manna avrebbero incassato la promessa da parte dello staff del numero 7 bianconero di non lasciare la Continassa a parametro zero. Per questo Chiesa dovrebbe firmare un rinnovo di un anno (con scadenza 2026) percependo lo stesso stipendio (5 milioni).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.