TORINO- In casa Juventus è sempre vivo l’interesse per Nicolò Zaniolo, tra i protagonisti dell’ultima stagione della Roma. Il ragazzo si è più volte preso sulle spalle i giallorossi nei momenti di difficoltà, attirando l’interesse dei campioni d’Italia, pronti a fare di tutto per portarlo sotto la Mole.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Roma avrebbe rifiutato la prima offerta presentata dalla Juventus. Una proposta da 35 milioni di euro, ritenuti troppo pochi dalla dirigenza capitolina. Il ds Fabio Paratici, però, non si è scomposto ed è in continuo contatto con l’agente del ragazzo Claudio Vigorelli. Una nuova offerta potrebbe essere presentata nelle prossime settimane.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.