TORINO- La Lega di Serie A ha deciso di rinviare al 13 maggio Juve-Inter, e le altre quattro gare che si sarebbero dovute giocare a porte chiuse in questo fine settimana, a causa dell’allarme Coronavirus. La decisione era iniziata a circolare nella giornata di ieri e, alla fine, la commissione scientifica del ministero della Salute e le regioni hanno condiviso la il tutto, che era stato proposto dal ministro Spadafora in accordo con il presidente del CONI Malagò. Oltre al derby d’Italia, rinviate anche Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia. Di conseguenza a questa scelta, la finale di Coppa Italia sarà spostata al 20 maggio. Questo il comunicato della Lega: ”
“SERIE A TIM 2019/2020
VARIAZIONE PROGRAMMA 7^ GIORNATA DI RITORNO DELCAMPIONATO DI SERIE A TIM
Visto l’articolo 1. co. 1 lett. A) del Decreto del Presidente del Consiglio deiMinistri del 25 febbraio 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decretolegge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”;considerato il susseguirsi di numerosi interventi normativi urgenti da parte delGoverno per rispondere a questa straordinaria emergenza a tutela della salutee della sicurezza pubblica;il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che sonorinviate le seguenti gare della 7^ giornata di ritorno del Campionato di SerieA TIM, inizialmente previste a porte chiuse come da Comunicato Ufficiale n.191 del 27 febbraio 2020:
JUVENTUS – INTER
MILAN – GENOA
PARMA – SPAL
SASSUOLO – BRESCIA
UDINESE – FIORENTINA
La data di recupero delle predette gare è fissata per il giorno mercoledì 13maggio 2020. La Finale di Coppa Italia sarà conseguentemente programmata per il giorno mercoledì 20 maggio 2020″.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…