Pubblicità

Reina, Sarri vuole portare il portiere spagnolo a Torino

redazionejuvenews – 25 Giugno, 18:38

Reina

Il mister bianconero avrebbe richiesto l'acquisto del portiere spagnolo

TORINO- Arrivato un anno fa con grandi aspettative dal Genoa, Mattia Perin non ha mai convinto del tutto la Juventus con le sue prestazioni. Troppe incertezze, che hanno costretto i dirigenti bianconeri a mettere sul mercato l’estremo difensore di Latina, finito nel mirino di Roma e, soprattutto Milan.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Proprio dai rossoneri potrebbe arrivare il sostituto del numero 22. Come riporta ABola.net, Maurizio Sarri avrebbe richiesto agli uomini mercato juventini l’acquisto di Pepe Reina, suo estremo difensore ai tempi di Napoli. Da superare i dubbi dello spagnolo, che vorrebbe un’esperienza da primo portiere che la Juve non può consentirgli. I buoni rapporti con il tecnico toscano, però, potrebbero aiutare ad aggirare questo ostacolo.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.