Aaron Ramsey fin dal primo giorno in cui è sbarcato nel bel Paese, ha dimostrato di volersi inserire al meglio nella nuova realtà che solitamente è sempre stata piuttosto ostica per i britannici.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno dei passaggi essenziali per facilitare e velocizzare l’ambientamento è certamente la lingua: l’Italiano è senza ombra di dubbi complicato per madre lingua inglese come lui, ma l’ex Arsenal si sta impegnando al massimo anche in questo ambito come dimostrato dal video postato sul proprio profilo Instagram che lo riprende mentre è intento ad esercitarsi con i verbi italiani. Ora i tifosi e soprattutto mister Sarri lo aspettano anche in mezzo al campo, visto che sta anche superando i problemi fisici che gli hanno fatto chiudere l’ultima stagione vissuta a Londra.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
