Napoli
TORINO – I calciatori del Napoli hanno effettuato questa mattina il terzo giro di tamponi per verificare l’eventuale contagio al covid19. I test sono stati effettuati al centro tecnico di Castel Volturno dalle 8 prima dell’allenamento. Tampone, a casa dove è in isolamento dopo la positività di ieri, anche per Piotr Zielinski, che si sente perfettamente bene, è asintomatico, ma il club vuole verificare il tampone positivo di ieri. I risultati sono attesi per questa sera, prima della partenza per Torino.
Il polacco è il primo calciatore positivo al covid19 del Napoli dopo la partita contro il Genoa che ha poi scoperto un focolaio del virus. Zielinski ha giocato domenica 72 minuti contro i liguri segnando anche un gol ed è poi stato sostituito da Ghoulam. Nei giorni scorsi si era allenato regolarmente con i compagni senza accusare sintomi.
Annullata la conferenza della vigilia di Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta a causa di un caso di positività al tampone, caso non meglio specificato. La conferenza era prevista alle 13,30 al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia.
Le parole del centrocampista della Juve, Khephren Thuram, in vista della sfida di domani sera…
Le parole in conferenza stampa di Luciano Spalletti, tecnico della Juve, alla vigilia del match…
Giornata di vigilia in casa Juve in vista della prossima gara di Champions League contro…
Dopo il si del giocatore, la Juve sta cercando l'accordo economico con il Crystal Palace.…
Le dichiarazioni pronunciate da Alessandro Costacurta nella precedente puntata di Sky Calcio Club andata in…
Le parole di Luca Marchegiani durante la trasmissione Sky Calcio Club: il suo pensiero su…