Milinkovic, l'agente ha in programma un incontro con la Lazio

Milinkovic, l’agente ha in programma un incontro con la Lazio

Milinkovic-Savic
Il procuratore del centrocampista serbo pronto ad incontrare il club biancoceleste

TORINO- Milinkovic Savic continua ad essere monitorato dalla Juventus. Il centrocampista serbo vuole iniziare un’avventura in un club di maggior prestigio della Lazio e l’accordo con i bianconeri è ormai cosa fatta, mentre manca ancora quello tra i due club. Le alte richieste di Lotito (100 milioni di euro)

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

stanno frenando l’affare, che al momento è lontano dalla conclusione. Come riportato dall’edizione odierna del Messaggero, nei prossimi giorni il procuratore del ragazzo, Mateja Kezman, ha in programma di incontrare la dirigenza biancoceleste. Sul banco il futuro di Milinkovic, sul quale è forte anche l’interesse del Psg del neo ds Leonardo.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x