Prima pagina TuttoSport 27-12-2020
TORINO – Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi. Il campionato, adesso, si è fermato per la sosta natalizia e i giocatori sono ancora a riposo per recuperare le forze in vista dei prossimi impegni. Anche la Juventus sta sfruttando queste vacanze di Natale per riprendersi dalla tremenda sconfitta subita nell’ultima giornata di Serie A contro la Fiorentina. Un 3-0 che ha mostrato, ancora di più, l’andamento altalenante della stagione bianconera e che su cui, sicuramente, la società avrà iniziato a ragionare. Per questo, sui giornali si comincia anche a parlare dell’inizio della sessione invernale di calciomercato, che avverrà tra pochi giorni.
Ecco la prima pagina di TuttoSport. Il titolo centrale del quotidiano torinese è dedicato alle possibili operazioni di mercato della Juve, che avrebbe già messo nel mirino due giocatori per rinforzare la squadra. “Llorente-Ozil. Juve, li prendi? L’attaccante del Napoli è ritenuto una garanzia e può tornare in bianconero dopo la Supercoppa. Il centrocampista si propone: ritroverebbe Ronaldo dopo i 3 anni al Real“. Il titolo in alto, invece, è riservato sempre al mercato bianconero, ma questa volta il protagonista è un possibile colpo in uscita, che sarebbe clamoroso. “Dybala-Eriksen, Parigi chiama. L’arrivo di Pochettino al PSG condiziona le strategie di Juve e Inter: nel mirino uno fra la Joya, che ha in ballo il rinnovo in bianconero, e il danese, possibile pedina di scambio con Paredes“.
Ecco la prima pagina del Quotidiano Sportivo. Alcuni titoli a lato sono riservati al mercato delle italiane, che tra qualche settimana potrebbe entrare nel vivo: “Khedira, Milik e i dimenticati” si scrive, oppure: “Pochettino va a Parigi, chiama Eriksen e libera Icardi“. Un altro titolo a lato, invece, è dedicato a Cristiano Ronaldo, che attualmente sta passando le vacanze di Natale a Dubai, dove sarà premiato con il Globe Soccer. “CR7 si consola. Vola a Dubai per gli Awards con Gasperini“. >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…