Antonio Conte
TORINO – Il pareggio contro lo Shaktar Donetsk è costato l’eliminazione dalla Champions all’Inter, che oggi vede il suo allenatore sul banco degli imputati.
Ritenuto sempre il principale responsabile delle prestazioni fallimentari nerazzurre di questa e della passata stagione, Antonio Conte potrebbe con molta probabilità lasciare Milano già a fine campionato.
Come un film già visto, e che le dinamiche di calciomercato hanno più volte provato a riproporre, ecco che spunta l’ipotesi Massimiliano Allegri – proprio come accadde quando arrivò a Torino nella stagione 2014-2015 – come probabile sostituto del tecnico salentino sulla panchina dell’Inter.
Come riporta “La Stampa”, dato soprattutto il vincolo contrattuale di ben 12 milioni a stagione, per adesso la società ha intenzione di continuare a dare fiducia a Conte, ma il divorzio tra club e allenatore, in caso di mancata conquista dello scudetto, sarà inevitabile a fine stagione.
>>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<
Gianluca Di Marzio ha parlato di come alla Juve interessi sempre Norton-Cuffy. Al momento però…
La società bianconera ha ufficializzato la cessione temporanea di Valdes Ngana in Svizzera.
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…