Danilo
TORINO- La Juve cade in casa contro la Roma, chiudendo il proprio campionato con una sconfitta. Per i giallorossi è la prima affermazione all’Allianz Stadium. Ecco i voti di Higuain e compagni:
SZCZESNY 6: incolpevole sui gol presi. (DAL 71′ PINSOGLIO 6: prima gara stagionale per lui, sicuro quando chiamato in causa).
DANILO 4.5: gara da incubo per lui. Ingenuo sul fallo che porta al rigore per la Roma, ogni volta che viene puntato va in difficoltà. Perde Perotti sul 3-1 giallorosso.
RUGANI 4.5: perde Kalinic sul gol del pareggio, non perfetto anche in occasione del 3-1 della Roma.
BONUCCI 5: anche lui naufraga con il resto del reparto davanti alle offensive romaniste. (DAL 50′ DEMIRAL 6: al ritorno in campo dopo più di 7 mesi gioca una buona partita, anche se i tempi migliori sono ancora lontani, ma è comprensibile).
FRABOTTA 5.5: esordio in Serie A per lui. In difficoltà in fase difensiva, qualche buona discesa in avanti.
RABIOT 6.5: l’assist per il gol di Higuain è una giocata di classe. Anche se a ritmi bassi dimostra di essere il centrocampista più in forma in questo periodo. (DAL 50′ RAMSEY 6: ingresso positivo, coglie anche un palo con una bella conclusione dal limite).
MURATORE 6: prestazione positiva, a centrocampo i palloni passano tutti per i suoi piedi. Cala nella ripresa, ma visti i ritmi era comprensibile.
MATUIDI 5.5: perde diversi palloni, prova a rimediare con la solita grinta e la solita corsa. Non perfetto anche lui sul 3-1 della Roma.
BERNARDESCHI 5: invisibile in avanti, assiste alla discesa di Zaniolo sul 3-1 degli ospiti (sulla quale subisce anche un fallo). Probabilmente la sua ultima gara di campionato con la Juve.
HIGUAIN 6.5: sblocca la gara con una zampata delle sue, dimostrandosi poi il più attivo in attacco. (DAL 78′ VRIONI s.v.).
ZANIMACCHIA 5.5: meno positivo della gara con il Cagliari. Prova qualche giocata, ma è ben imbrigliato.
MARTUSCIELLO 5.5: siede in panchina al posto dello squalificato Sarri. La sua Juve, nonostante i ritmi bassi e le poche motivazioni per un campionato già chiuso, commette troppi errori. Ma attenzione perché in queste ore è arrivata anche un’enorme novità per il mercato bianconero. Nuovo attaccante in arrivo, nome a sorpresa: spunta un’idea clamorosa! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
Vedi Commenti
Danilo pagato 30 milioni a 28 anni e 5 anni di contratto, vergogna!