Juventus Milan, le formazioni ufficiali
JUVE-MILAN – Il calcio in Italia torna ad essere giocato dopo il lungo periodo di stop per l’emergenza Covid-19. La prima gara ufficiale sarà una superclassica del calcio nostrano. In un Allianz Stadium privo di pubblico, Juventus e Milan si contendono un pass per la finale di Coppa Italia del 17 giugno.
LE FORMAZIONI – Maurizio Sarri non rischia Chiellini e affida la porta di Coppa a Gigi Buffon. Danilo torna in veste di terzino destro, con il compito di coprire le incursioni di Douglas Costa. Escluso Khedira a centrocampo, con la regia che resta a Pjanic e Bentancur che agirà da mezz’ala. Tridente leggero, con Dybala da attaccante centrale, che agirà da falso 9 a supporto di CR7 e Douglas. Dall’altra parte Pioli fa i conti con diverse assenze. Ibrahimovic non è disponibile, Theo Hernandez e Samu Castillejo compaiono tra gli squalificati. Spazio dunque a Calabria sulla fascia sinistra, mentre in attacco sarà Rebic a reggere il reparto rossonero, supportato da una linea di trequartisti a tre.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All.:Sarri.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Romagnoli, Kjaer, Calabria; Kessie, Bennacer; Paquetá, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. All.:Pioli
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex dirigente bianconero in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Le dichiarazioni rilasciate dalla calciatrice bianconera al termine della sfida di Champions League persa contro…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate in conferenza stampa al termine del match contro il…
La Juventus ha annunciato tramite comunicato ufficiale, di aver rinnovato il contratto con Bruno Martinez.
Il capitano Manuel Locatelli ha pubblicato una storia sui propri social, che lo ritrae sorridente…
Il Genoa non abbandona la pista Mattia Perin. Nei prossimi giorni la squadra ligure, potrebbe…