pagelle-di-livio.jpg
Di seguito riportiamo le pagelle di Angelo Di Livio di Juventus-Cagliari.
BUFFON 6 – Non troppo impegnato, dà molta fiducia alla difesa con la sua grande esperienza.
DEMIRAL 6.5 – Per la prima volta in coppia con de Ligt da titolare e si vede: il turco ha meno preoccupazioni e difende bene andando anche in una occasione vicino al gol.
DE LIGT 7 – L’olandese è tornato. Stasera fa vedere tutte le sue doti da grande centrale. A Pirlo serviva assolutamente il suo ritorno.
DANILO 6.5 – Ormai sono molte partite che Danilo che è uno dei migliori in campo. Il brasiliano ha capito le dinamiche del calcio italiano e dà un grande contributo anche in fase offensiva.
CUADRADO 6.5 – Stasera capitano e non sente la fascia pesare. Solita prestazione ordinata e al servizio della squadra.
ARTHUR 6 – Non riesce ancora a far vedere chi è il vero Arthur, non rischia quasi mai la giocata e si limita a svolgere il “compitino”.
RABIOT 6 – Bene nel primo tempo con molti inserimenti in fase offensiva, nella seconda frazione cala un po’ e viene sostituito. Nel complesso sufficienza meritata.
KULUSEVSKI 6.5 – Vicino al gol in varie occasioni, è uno dei pochi bianconeri che punta l’uomo e lo salta sistematicamente. La sua classe è infinita.
BERNARDESCHI 7 – Se Bernardeschi è rinato, sicuramente è merito delle sue ultime prestazioni in Nazionale. Stasera fa ottimi passaggi e gli manca solo il gol.
MORATA 7 – Grande lavoro oscuro a servizio dei ragazzi di Pirlo. Fa salire la squadra e porta via l’uomo molte volte creando ottimi corridoi da sfruttare. Serve l’assist al primo gol di Cristiano Ronaldo.
RONALDO 8 – Altra doppietta personale per il portoghese dopo la grande prestazione contro lo Spezia. Bellissimo il primo gol, ma anche il secondo non era facile: il coronavirus non sembra averlo minimamente scalfito. Ma attenzione perché in queste ore è spuntata anche una grossa indiscrezione a sorpresa per il mercato bianconero. Paratici vuole soffiare un baby fenomeno al Manchester United: assalto già a gennaio! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Il commissario tecnico della Turchia, Vincenzo Montella, ha visitato il training center della Juve nell'odierna…
Attraverso un comunicato sul sito ufficiale, la Juve ha informato circa dove sarà possibile vedere…
L'Associazione Italiana Arbitri ha deciso di rispondere con un comunicato alle parole del tecnico della…
Questo giovedì, a Bruxelles, la Nazionale italiana seguirà i sorteggi della UEFA Nations League. Azzurri…
Attraverso un post sull'account ufficiale di X, la Juve ricorda il Goal del giorno che,…
Cristiana GirellI è stata eletta calciatrice del mese AIC, leggiamo il comunicato della Juventus.