TORINO- Con una vittoria ai rigori per 4-3 sull’Inter, la Juventus saluta al meglio Nanchino e si riscatta della sconfitta subita per mano del Tottenham domenica scorsa. Una gara sofferta dai bianconeri, più pimpanti nella ripresa dopo una prima frazione di gioco ben gestita dagli avversari.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sugli scudi Mattia De Sciglio, protagonista di un’altra buona prestazione sulla fascia sinistra, che lo candida a un posto da protagonista per la prossima stagione. Intanto, tramite il proprio profilo ufficiale Instagram, il terzino bianconero ha così commentato il successo di oggi: “Grazie Cina. È sempre bello vincere il derby d’Italia”:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0TloowoGsT/”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.