Dalla Spagna: su Mauro Icardi c'è anche l'Atletico Madrid

Dalla Spagna: su Mauro Icardi c’è anche l’Atletico Madrid

Icardi
I colchoneros sulle tracce dell'argentino

TORINO- Il futuro di Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà lontano da Torino. I due sono ormai fuori dai piani tecnici di Maurizio Sarri, che avrebbe chiesto alla dirigenza juventina di portare in bianconero Mauro Icardi, da sempre profilo gradito al tecnico toscano.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La concorrenza per il centravani argentino, però, è tanta e molto agguerrita. Il Napoli, in primis, è la squadra più attratta da Icardi ed è pronto a fare di tutto per strapparlo ai rivali. Come riportato dal quotidiano spagnolo As, però, nelle ultime ore anche l’Atletico Madrid avrebbe avuto colloqui con l’entourage del bomber nerazzurro. Diego Costa è ormai sul mercato e il cholo Simeone ha richiesto l’acquisto di un sostituto, individuato propro in Icardi.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x